Questa è la più rara di un Rolex – ricorda ultimo imperatore del Vietnam indossato 6062

Si tratta di un materiale d’oro per creare un oggetto d’antiquariato tabelle fasi lunari Rolex, settimana e mese hanno doppie finestre, il suo diametro tavola di 36 mm. Quando i tratteggiate diamanti neri sul suo standard piastra frontale, lucido, e in netto contrasto con la piastra faccia nera. Inoltre, è ormai noto quando la nera di fronte Rolex Solo tre diamanti in materia di stile, ma è l’unico in paio d’ore di modelli esclusivi di diamanti! Ma questo numero 6062 Rolex più visto affatto il suo aspetto, ma la leggenda dietro di esso. In realtà, questo Rolex o ultimo imperatore del Vietnam, le collezioni “Bao Dai” mai guardare. Con la benedizione del fondo famiglia reale, questo sembra essere più dorati brillanti lavoratori anche affascinante.

Il numero di rara Rolex, disponibile solo tre, ma solo questo è ancora più marcato quando la superficie nera con diamante.

Così l’ultimo imperatore del Vietnam, Bao Dai Qual è la storia dietro? L’imperatore Bao Dai è nato nel 1913, precedentemente noto come Ruanfu Yong Rui, un bambino è stato inviato a Parigi per studiare, e lui è solo 12 anni quando salì al trono, poi dovrò chiamarlo re Annan, regnare come la Bao Dai. Ma è nato durante la guerra, e, infine, abdicò nel 1945, prima a sinistra il Vietnam in esilio a Hong Kong, seguita da Francia isolamento e morto a Parigi all’età di 84 anni.Repliche Rolex

26 aprile 1954, l’apertura della conferenza di Ginevra per cercare una soluzione pacifica al problema coreano e la questione della Indo-Cina. Alla riunione hanno partecipato, l’Unione Sovietica, gli Stati Uniti, Gran Bretagna, Francia e Corea del Nord, Vietnam, Laos, Cambogia e altri 23 paesi. 21 luglio, la riunione, infine, ha emesso una “Dichiarazione finale della Conferenza di Ginevra.” Prima di “accordo di Ginevra”, firmato, Bao Dai ha fatto uno shopping molto grave. Quando uscì dal residence Hotel des Bergues, dall’altra parte della strada ha visto Chronometrie Philippe Beguin negozio (attualmente non esiste). Ha detto all’impiegato dei requisiti nel “CATALOGO PHILLIPS GWA5” in questo disco a: “Lui vuole il più raro e prezioso Rolex mai fatto.” ( Lui vuole Rolex ha prodotto il più raro orologio più prezioso). La finale è di più per la sua richiesta, ha ottenuto questo 6062. Infatti, quando l’impiegato gli ha mostrato diversi orologi, non era soddisfatto. In definitiva l’unica scala rapidamente Rolex con diamanti intarsiati 6062 per ottenere il negozio, ha finalmente comprato. A quel tempo il prezzo di questo orologio circa 4.000 franchi svizzeri, quasi pari al prezzo di Patek Philippe calendario perpetuo.Replica Orologi Dopo che l’imperatore Bao Dai spesso con indosso solo il suo preferito Rolex, quando morì, il figlio e lo ha lasciato. Dopo il 2002, le vendite all’asta, l’orologio scompaiono nel campo visivo della gente.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *